GESTIONE RIFIUTI:

RECUPERO TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI PERICOLOSI E NON

NELLE PROVINCE DI PAVIA, NOVARA E VARESE

Sistema Ecologia di Mortara è leader nella gestione della raccolta, smaltimento e recupero rifiuti industriali e commerciali.

Abbiamo scelto un regime di produzione incentrato sul basso impatto ambientale grazie ad un’impostazione delle nostre attività basata su interventi diversificati per ogni tipologia di rifiuto.

Oltre alla raccolta di materiali come plastica, imballaggi in cartone, inerti, legna e rifiuti misti, recuperiamo macerie derivanti da lavori edili e per i rottami ferrosi quali ferro, rame e acciaio ci occupiamo anche della loro intermediazione.

 

RECUPERO, RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI

Ci occupiamo della raccolta dei rifiuti direttamente presso gli stabilimenti del cliente oppure in cantiere.

Ogni tipologia di rifiuto viene poi adeguatamente trasportata fino agli impianti idonei per procedere allo smaltimento.

Sistema Ecologia dispone di diverse autorizzazioni per poter gestire le relative pratiche di gestione e smaltimento dei rifiuti pericolosi e non.

Gestiamo il trattamento dei rifiuti nelle province di Pavia, Novara e Varese.

SMALTIMENTO RIFIUTI 

Lo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi è una delle problematiche più pressanti ed importanti della società moderna.

I rifiuti pericolosi in particolare devono essere gestiti mediante specifiche procedure in grado di eliminare la stessa pericolosità e in modo che il loro ciclo di smaltimento non si trasformi in un danno per l’intero ecosistema e per tutti gli abitanti.

Sistema Ecologia si occupa inoltre del disbrigo pratiche relative ad analisi su campioni di rifiuti ai fini della loro caratterizzazione ed in particolare della loro classificazione come rifiuti pericolosi o non pericolosi. La classificazione permette la corretta assegnazione del codice CER identificativo del rifiuto e l’attribuzione delle classi di pericolo associate. 

GALLERIA INTERVENTI