Demolizione documenti

SERVIZIO DI DEMOLIZIONE DI DOCUMENTI SENSIBILI A MORTARA

Sistema Ecologia 14 mette a disposizione un comodo servizio di demolizione di documenti per le aziende che, nel rispetto della legge sulla privacy 196/2003, abbiano necessità di smaltire dati sensibili. Si tratta di un servizio particolarmente utile per l’eliminazione di documenti bancari e assicurativi, documentazione relativa a privati ed enti pubblici, archivi, ordini, tabulati, supporti informatici e di qualsiasi altra tipologia di dati che richieda questo trattamento. Per qualsiasi informazione o per un preventivo gratuito non esitare a contattarci: un nostro incaricato ti risponderà il prima possibile.

RITIRO ED ELIMINAZIONE DEI DOCUMENTI

La nostra azienda di Mortara si occupa personalmente del ritiro a domicilio dei documenti sensibili per i quali hai predisposto il trattamento di triturazione ed eliminazione. Per questo tipo di procedure è bene affidarsi a una ditta seria ed esperta come Sistema Ecologia 14, in grado non solo di procedere alla demolizione, ma anche all'emissione di apposita certificazione, molto utile alle società che trattano dati sensibili per evitare di incorrere in problemi legali, e quindi per proteggere i segreti aziendali e professionali, e per garantire riservatezza ai propri clienti.

TRITURAZIONE DI DATI SENSIBILI

L’eliminazione fisica di documenti sensibili e riservati avviene attraverso un processo di triturazione, in grado di ridurre sistematicamente il volume cartaceo in frammenti a livello 2/3, in ottemperanza alle norme distruggi documenti DIN 32757. Per mezzo di specifici macchinari e strumentazioni, è possibile quindi garantire la tutela della privacy e al contempo operare nel pieno rispetto dell’ambiente, se è vero che il materiale triturato può essere successivamente riciclato e riutilizzato. 
CHIAMA ORA PER UN PREVENTIVO GRATUITO IL +39 328 229 1353
Share by: